
Aiutateci a restaurare la casa del cappellano!

Cari amici di Cotignac, cari pellegrini,
Conoscete il monastero Saint-Joseph perché ci siete stati in pellegrinaggio o avete contattato la nostra comunità attraverso il nostro sito web. All'inizio di questo mese di San Giuseppe, vi scrivo perché abbiamo un progetto che ci sta a cuore da molto tempo e abbiamo bisogno di un sostegno per realizzarlo.
Il progetto riguarda la piccola casa di 45 m² dove vive il nostro cappellano. Abbiamo bisogno di ristrutturarla il più presto possibile, perché è in avanzato stato di degrado, per non dire insalubre.
L'impianto elettrico è difettoso, l'eccessiva umidità nelle stanze e la mancanza di coibentazione la rendono inagibile e potrebbero compromettere la salute del cappellano.
I lavori di restauro comprenderanno la riparazione del tetto e l’intera coibentazione, il cambio delle finestre e delle porte, la sostituzione della rete elettrica e dell'impianto di riscaldamento, la riorganizzazione degli spazi per consentire una nuova cucina e un nuovo bagno, la tinteggiatura e l'installazione di armadi, ecc.
Il costo stimato dei lavori è di 80.000 euro, ben al di là delle nostre risorse.
Potreste aiutarci a sostenere questo progetto facendo una donazione?
Cari amici, potete dare un contributo decisivo anche diffondendo questo appello intorno a voi. Contiamo davvero su di voi!
Un altro modo per sostenerci è pregare il nostro caro padre San Giuseppe, affinché possiamo raccogliere questi fondi.
La comunità si unisce a me nel ringraziarvi in anticipo dal profondo del cuore per qualsiasi cosa possiate fare per aiutarci. Potete essere certi delle nostre preghiere e della nostra vicinanza spirituale, come sempre, cari amici, cari pellegrini, cari donatori.
Metto tutto, compresa questa lettera, nelle mani di San Giuseppe, nostro Padre!
Suor Maria de los Ángeles Mallol, MD
Economica del convento
L'importo della donazione alla piattaforma di pagamento può essere modificato
